Servizi integrati per l'informatizzazione e impianti telematici |
Uno dei servizi più innovativi, da noi proposto da tempo, è l'assistenza telematica, che ci consente di fornire assistenza sistemistica e software in modalità remota, interagendo direttamente sulle procedure e sugli archivi dei clienti senza che nessuno si muova fisicamente dal proprio ufficio. Il cliente si connette con il Servizio di Assistenza e stabilito il contatto, dopo aver chiesto l'autorizzazione ad intervenire l'esperto della Innovazione & Software si impadronisce della tastiera e del video del cliente per prestare aiuto, diagnosticare un guasto, rimediare ad un errore. Le operazioni svolte dagli esperti della Innovazione & Software sono tenute sotto controllo dal cliente che, pur avendo ceduto il controllo del proprio computer, continua a vedere nel suo monitor cosa sta succedendo. Abbiamo fatto di tutto e continueremo a farlo per evitare che anche uno solo dei nostri clienti arrivi con l'affanno sotto scadenza, ma può capitare. Anche in questi casi la Innovazione & Software non abbandona mai il proprio cliente e mantiene aperto il servizio di teleassistenza durante i periodi di maggior carico di lavoro negli ultimi giorni della scadenza. Il servizio può rimanere attivo, oltre il normale orario di lavoro e anche nei giorni festivi, su richiesta e prenotazione del cliente. |
Copyright © 2019 Innovazione & Software s.r.l. - Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 70124 Bari (Italy) |
Codice fiscale e Partita Iva: 07209440721 Registro Imprese: Bari n° 540444 |
Telefono: +39 0802011.1 - fax: +39 0802011.367 |