|
Quali sono i punti di forza del software Sia/Edi?
|
Punti di forza:
- dialogo diretto con il produttore del software: eventuali personalizzazioni e modifiche con risposte immediate e completa integrazione con tutti i moduli e funzionalità del software.
- maschere di gestione dedicate alla funzione e non all'operazione: non c'è la maschera per fare i DDT, le fatture, etc., ma la maschera per vendere al banco, per vendere allo showroom, per controllare gli ordini di vendita, per gestire gli acquisti etc. che integrano e controllano le informazioni che occorrono per eseguire il proprio compito.
- Tutte le funzioni sono integrate e non occorre scrivere l'informazione se già conosciuta dal sistema :offerta ad ordine, ordine a consegna, consegna a fatturazione, merce ordinata da clienti e/o mancante girata a fornitore, tutto con il completo controllo da parte dell'operatore.
- Possibilità di definire l'organizzazione aziendale: definizione degli utenti con controllo di accesso e livello di accesso ( chi-fa-cosa e chi-può fare-cosa).
- Gestione dei documenti per stato e controllo di flusso: Offerta ==> Ordine ==> Vendita; Ordine Acquisito ==> Controllato==> Spedito==> Evaso; etc..
- Integrato: invio documenti per email/fax;output in pdf e archiviazione documenti (bolle/fatture/ordini, etc..) in formato pdf. Dialogo con terminali portatili, generazione e stampa codici ottici.
- Gestione depositi, c/deposito, e punti vendita locali e remoti
- Completo:ciclo attivo,ciclo passivo, gestione agenti, contabilità clienti e fornitori, contabilità iva, contabilità generale, beni strumentali, ritenute e compensi, gestione capitolati impresa.
|
|