DELIBERA

  1. Di confermare le tariffe per l’applicazione dell’ICI per l’anno 2006 nella misura del 5 per mille per l’abitazione principale e del 7 per mille per le unità immobiliari diverse dall’abitazione principale.
  2. Confermare la detrazione per l’unità immobiliare adibita ad abitazione principale nella misura di € 103,29.
  3. Approvare la determinazione dell’UTC dei valori venali di riferimento per le aree fabbricabili così come in allegato, parte integrante e sostanziale del presente atto.
  4. Incaricare l’UTC di comunicare gli interventi di recupero, previa demolizione del fabbricato ed eventuali terreni non edificatori destinati, comunque, all’edificazione pur se in contrasto con le previsioni di edificabilità individuate dal piano regolatore e di individuare gli interventi edilizi eseguiti sulle unità immobiliari urbane che richiedono, da parte degli attuali titolari di diritti reali sulle stesse, la presentazione di dichiarazioni di aggiornamento tecnico al catasto edilizio urbano.
  5. Mandare all’Ufficio Ragioneria e all’Ufficio Tributi per gli adempimenti conseguenziali di riferimento per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale e all’Albo e su tutto il territorio comunale e per la conservazione quale altro allegato al Bilancio di Previsione 2006, ex art.172, comma 1°, lett. e) del D.Lgs. n° 267/2000.